MEGA IMAGING+

SCOPRI NUOVI DETTAGLI … ANCHE DOVE PENSAVI DI SAPERE TUTTO.

Quanto bene conosci le acque dove peschi ? Non così bene come credi.
Lungo tutte le nostre coste sempre più pescatori scoprono nuovi spot di pesca, risalite del fondale, secche, strutture, anfratti che non conoscevano, grazie al dettaglio del MEGA Imaging introdotto qualche anno fa da Humminbird e disponibile a bordo di molti dei nostri fishfinder, siano essi SOLIX o HELIX. Inoltre, grazie all’utilizzo di un sonar ad altissima frequenza, sarà più facile distinguere i pesci dalle strutture, ma anche vedere come i pesci sono orientati e in alcuni casi perfino capire di che pesci si tratta.

Ora, con la nuova tecnologia MEGA Imaging+ (disponibile sui modelli Apex, Solix G3 e Helix G4N) è stato ampliato di oltre il 20% il range e la profondità massima raggiungibili, a parità di dettaglio.

Scegli un modello MEGA Down Imaging+ per una classica visualizzazione del fondale e dei pesci sotto la barca, con un dettaglio mai visto prima.

Oppure scegli MEGA Side Imaging+ per poter visualizzare  cosa succede anche a destra e sinistra della tua imbarcazione.

MEGA IMAGING+ 1
side imaging

COME INTERPRETARE IL DISPLAY
MEGA SIDE IMAGING+

Humminbird MEGA Side Imaging+ utilizza un fascio ultra-sottile che scandaglia sia a sinistra che a destra dell’imbarcazione. Questo fornisce un estremo dettaglio del fondale, delle strutture e dei pesci anche lateralmente alla tua posizione. Per visualizzare meglio come funziona MEGA Side Imaging+, pensa di piegare, come fosse un foglio di carta,  l’immagine del display lungo l’asse centrale e poi ancora dove finisce la parte scura (vedi immagine sotto).
La parte scura centrale rappresenta la colonna d’acqua sotto la barca, mentre le zone più chiare a sinistra e a destra visualizzano il fondale di lato alla barca.

MEGA IMAGING+ 2